Hummels, il padre ai nostri microfoni: “Non si sta per ritirare, a breve l’annuncio” | La reazione di De Rossi
Esclusiva Hummels: “Non si sta per ritirare, a breve novità”
Presente allo stadio, ma non è un indizio di mercato. Sabato pomeriggio Mats Hummels ha assistito dal vivo alla partita fra Augsburg e Werder Brema, valevole per la prima giornata di Bundesliga. Accanto a lui la sua nuova compagna, la modella 25enne Nicola Cavanis.
La donna è una grandissima tifosa dell’Augsburg e voleva assistere insieme a Hummels alla partita della sua squadra del cuore. Non un indizio di mercato quindi.
“Ma Mats non si sta per ritirare, a breve ci saranno sviluppi. Il mercato per gli svincolati dura di più”, ci ha detto in esclusiva il padre Herrmann. Su di lui squadre italiane (Napoli e Roma), inglesi e spagnole. Ma alla fine dovrebbe firmare per la Real Sociedad, mettendo la parole “fine” alle voci che lo volevano in Serie A.
Rimarrà dunque beffata la Roma di De Rossi, che ha sperato fino all’ultimo in un colpo di coda del mercato. Dopo la permanenza di Dybala infatti, l’asset societario con a capo Ghisolfi ha dovuto fare i conti con il mancato risparmio dell’ingaggio della Joya.
Mats Hummels, la leggenda vivente che non abbraccerà la Serie A
Classe, eleganza, leadership. Tutto questo e molto altro è Mats Hummels, pezzo pregiato del mercato svincolati di quest’anno. Difensore tedesco classe 1988 con un’importante carriera in Germania alle spalle.
Coppe alzate al cielo -una su tutte, quella del Mondiale 2014- ma soprattutto voglia di confrontarsi ancora ad altissimi livelli. Questo metteva sul tavolo alle pretendenti italiane, interessatissime al profilo ma decisamente spaventate dall’ingaggio monstre percepito dal campione (7,800,000€ a stagione, fonte capology).
L’ha spuntata la Real Sociedad
Così il suo futuro sarà in Liga. La maglia, quella della Real Sociedad, che con tutta probabilità sarà la prossima divisa dell’ex muro di Dortmund.
Con buona pace del Bologna di Vincenzo Italiano, che fino a qualche giorno fa ha accarezzato l’idea di accaparrarsi il grande colpo a zero.