Ultim’ora Lazio: blitz giallorosso per Vecino, si chiude entro 24h | Raggiunge l’ex compagno all’Inter – ESCLUSIVA DOTSPORT

Ultim’ora Lazio: blitz giallorosso per Vecino, si chiude entro 24h | Raggiunge l’ex compagno all’Inter – ESCLUSIVA DOTSPORT

Vecino - Foto Lapresse, Esclusiva Dotsport

Vecino – Foto Lapresse, Esclusiva Dotsport

Potrebbe essere arrivato il giorno dell’addio di Matias Vecino, pronto a vestire giallorosso a sorpresa. Decisiva la chiamata dell’ex compagno interista.

Matias Vecino potrebbe essere l’ennesimo colpo da 90 che lascia i colori biancocelesti in questa stagione. Il presidente Lotito, dopo l’addio a Milinkovic-Savic della scorsa stagione, ha infatti avallato le cessioni di tre capisaldi delle precedenti annate.

Parliamo di Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson. Il primo, capitano di sempre e recordman di gol, ripartirà dalla Turchia direzione Besiktas. Il Mago ha ceduto al fascino dorato del Qatar, mentre Pipe non ha resistito al richiamo della madrepatria brasiliana.

Il prossimo potrebbe essere proprio il centrocampista uruguagio. Arrivato nel 2022 alla corte dell’allora tecnico Maurizio Sarri, ha sempre dato contributi determinanti alla causa laziale, come testimoniano le 85 presenze condite da 11 gol in biancoceleste.

Una media di 42 partite a stagione che ha anche passato la spugna sulle difficili stagioni interiste, contraddistinte da numerosi infortuni muscolari che ne hanno impedito la piena esplosione in maglia nerazzurra.

Icardi
Mauro Icardi, attaccante Galatasaray, potrebbe lasciare il club turco in questa estate/ANSA-Dotsport.it

Icardi chiama, Vecino risponde

Il Galatasaray ci riprova. Secondo le informazioni che sono pervenute poco fa nella nostra redazione, il club turco si sarebbe fatto avanti nuovamente per il centrocampista laziale, dopo il tentativo fallito degli ultimi mesi. 

Stavolta può essere quella buona. Vecino è appena entrato nell’ultimo anno di contratto con la Lazio e cederlo ora significherebbe fare plusvalenza e soprattutto non perdere il valore del cartellino tra 11 mesi. Il progetto del presidente è quello di svecchiare la rosa rivoluzionandola.

Per di più al Mati ritroverebbe il vecchio compagno Icardi, insieme all’Inter nel biennio 2017-2019. Insomma, se tre indizi fanno una prova, presto potremo vedere un recente idolo laziale vestire una maglia giallorossa. Quella del primo club in Turchia.