Home » Nostalgia Marotta, affare fatto per il bomber belga: stavolta non si muove da lì | Contratto fino al 2026

Nostalgia Marotta, affare fatto per il bomber belga: stavolta non si muove da lì | Contratto fino al 2026

Marotta
Giuseppe Marotta, Presidente Inter, ha perfezionato l’arrivo di un elemento in vista della prossima stagione/LAPRESSE-Dotsport.it

Il nuovo presidente nerazzurro continua a lavorare per la squadra soprattutto dal punto di vista sportivo e tecnico.

Tutti a caccia dell’Inter. Può essere questo il titolo che riassume quanto succederà nelle prossime settimane sul fronte calciomercato, ma più in generale per quanto riguarda le decisioni che verranno prese dalle società dal punto di vista tecnico.

Colmare il gap con i nerazzurri e cercare di rendere il prossimo campionato più appassionante e combattuto di quello appena trascorso è l’obiettivo principale che si pongono le principali competitors della Beneamata. Tra queste si possono citare principalmente Napoli, Juventus e Milan.

Sono queste le ultime squadre che hanno vinto lo Scudetto dal 2020 ad oggi, a parte i due conquistati dall’Inter. E sembrano essere altresì queste le compagini che possono sperare di avvicinarsi ai nerazzurri, sia per questioni di stabilità economica, sia per la forza della rosa già esistente.

Milan, Juventus e Napoli, però, stanno ricominciando un nuovo ciclo tecnico e stanno affidando la loro panchina a nuovi allenatori. Tutte e tre le squadre, inoltre, dovranno agire massicciamente sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione. Appare chiaro, quindi, che i Campioni d’Italia in carica partano ancora una volta da favoriti.

Inter, Taremi e Zielinski i primi rinforzi

Al momento l’Inter, oltre ad avere la rosa più forte e strutturata, parte avanti anche dal punto di vista di un progetto che non vedrà scossoni tecnici, ma che anzi può contare su rinforzi che arriveranno nelle prossime settimane per rendere ancora più forte la squadra a disposizione di Simone Inzaghi.

Taremi e Zielinski sono già ufficiosamente calciatori dell’Inter e saranno comunicati ufficialmente dopo l’1 luglio. Poi sarà tempo di altri rinforzi che Giuseppe Marotta e Piero Ausilio contano di perfezionare prima dell’inizio della prossima stagione, previsto per il prossimo 17 agosto.

Wullaert
Tessa Wullaert, calciatrice belga, ha appena firmato con l’Inter fino al 2026/ANSA-Dotsport.it

Inter femminile, ecco il primo colpo estivo

L’Inter, intanto, pensa anche alla sua squadra femminile che da quando è stata creata non ha ancora raccolto risultati significativi, lasciando il passo a Juventus e Roma che da anni comandano il movimento calcistico italiano in rosa.

I nerazzurri cercano di colmare questo gap e chiudono per un importante colpo in vista della prossima stagione. La società interista comunica l’arrivo ufficiale della calciatrice belga, Tessa Wullaert. L’attaccante classe 1993 ha firmato con il Club un contratto fino al 30 giugno 2026.